Salutiamo il 2021 con l’amarezza di non aver completato tutti i progetti e gli obiettivi che ci eravamo dati. Le severe restrizioni causate dall’emergenza sanitaria, tra l’altro, ancora in corso, ci hanno limitato nell’organizzare le attività in campo sociale ma non ci hanno fermato nella promozione del nostro territorio.

Per il nuovo anno, salvo ulteriori complicazioni in ambito sanitario,  tutti gli eventi calendarizzati sono confermati iniziando dalla Festa di San Antonio prevista per domenica 23 gennaio 2022. Confermata anche la Sagra estiva Bordano in Festa, la Sagra sul Monte San Simeone e la gestione dell’Ufficio IAT. Molte altre attività, dove la Proloco collabora in prima linea, come la giornata ecologica e la Festa delle Emozioni in collaborazione con le varie associazioni attive sul territorio e col gruppo Montessori, Un Grillo in Testa, sono anch’esse confermate.

Le quattro cartine sentieristiche che abbiamo stampato in enorme quantità sono andate letteralmente a ruba, possiamo dire di aver letto bene quello che erano le richieste degli ospiti sul nostro territorio. Installeremo, poi, altri due pannelli informativi (in aggiunta a quelli installati la scorsa primavera) uno presso la Casa delle Farfalle e uno presso il Centro Sportivo di Bordano / Atterraggio Volo Libero Friuli in modo da coprire totalmente i punti di interesse.

Infine ringraziamo tutti coloro che con costante dedizione collaborano con la Pro Loco e ci aiutano nel realizzare eventi e non solo. Sperando di tornare presto alla nostra normalità e di trovarci tutti assieme in uno dei nostri appuntamenti, la Pro Loco vi augura BUONE FESTE!

Buone Feste