Domenica 22 gennaio presso la piazza di Bordano, la Pro Loco, in collaborazione con le varie Associazioni del territorio organizza il tradizionale palo della cuccagna.

Alle ore 10:00 celebrazione della Santa Messa, i chioschi si apriranno alle 11:30. Diversi sono i piatti che saranno preparati: minestrone, verza, salsiccia, costa, polenta, salame, formaggio e la nostra specialità cinghiale con polenta.

Pomeriggio in festa con intrattenimento musicale con il gruppo folk i Crots Te Palut dalle ore 14:00. Alle ore 15:00 il palo della cuccagna a squadre. A seguire, verso le 16:00, corsa con i sacchi per signore e torneo di tiro alla fune. Alle ore 17:00 ci sarà un momento anche per i più piccoli: Ciccio il Clown. A chiudere grande spettacolo di fine stagione con i Skaupaz Toifl.

vi aspettiamo numerosi in piazza