La giornata Ecologica del Comune di Bordano, giunta alla terza edizione, quest’anno si farà! Dopo un anno saltato causa lockdown è ora di infilarsi nuovamente i guanti, indossare il gillet ad alta visibilità e ripulire il nostro amato paese. Quest’anno, poi, più motivati che mai.

L’appuntamento è per Domenica 18 aprile alle ore 9,00 presso il piazzale del municipio di Bordano, in quell’occasione verranno create le squadre e saranno indirizzate sui luoghi che hanno maggiormente bisogno di pulizia, ovvero le strade di accesso a Bordano ed Interneppo.

I sacchi saranno messi a disposizione del Comune mentre ognuno dovrà munirsi di guanti, gillet e mascherina. Saranno presenti anche le varie associazioni locali quali Pro Loco, ASD Bordano Calcio, ASD Volo Libero Friuli, Pescatori sportivi Bordano, Cacciatori Bordano, Protezione Civile ed il Gruppo Alpini di Bordano

Vi aspettiamo numerosi, a Domenica