Sabato 6 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 17:00, all’interno della cornice di Bordano in Festa, una giornata dedicata ai bambini… EmozioniAmoci. Troverete laboratori artistici, ceramica, lab teatrale, prove di volo, attività di cura e affezione con cani ed asinelli, mercatini dell’artigianato e del baratto, attività montessori, riciclo creativo, e molto altro ancora.

Iscrizioni presso punto IAT o presso l’area Festeggiamenti. Il costo è di 10 euro e comprende una sacca/zainetto, 1 bottiglia d’acqua, 1 mappa della festa, 1 bracciale antismarrimento, 1 buono per il pranzo.

programma dettagliato

Dalle ore 9.30 alle 12.00

• Attività di relazione e approccio al cane: come rispettarlo e capire i suoi bisogni, a cura di Nas par Ajar
  • Attività di avvicinamento al volo (parapendio) per grandi e bambini, a cura dell’associazione Volo Libero Friuli
  • Il Rugby: uno sport che non ti aspetti… Provalo assieme al Rugby Gemona
  • Laboratori artistici a cura dell’associazione Macross
  • Giochi in legno
  • Attività varie presso lo stand dell’associazione Un Grillo inTesta – Montessori
  • Banco del baratto tenuto dai bambini: portate giochi e libri (in buono stato) che desiderate scambiare!
  • Laboratorio di ceramica
  • Attività di affezione e laboratorio creativo con gli asinelli dell’associazione Amici di Totò, presso il parchetto
  • Area relax e nursery

Dalle ore 10.00

• Mercatino dell’artigianato

Alle ore 12.00

• Pranzo con la pasta per i bimb* e per chi lo desidera ci saranno i fornitissimi chioschi di “Bordano in Festa”

Dalle ore 13.45

• Teatro Positivo “Storie al vento”: animazione teatrale di e con Gianluca Valoppi e Michele Zamparini (vi aspettiamo puntuali!)

Dalle ore 14.45

• SuperAnimali! Laboratorio a cura dello staff della Casa delle Farfalle presso il parchetto
  • Attività varie presso lo stand dell’associazione Un Grillo in Testa – Montessori
  • Laboratorio di ceramica